La fidanzata di Stefano Bettarini chiede aiuto in autostrada: ecco cosa è successo poche ore fa a Nicoletta Larini a Novara
Nicoletta Larini è fidanzata con uno dei concorrenti della 14° edizione dell’Isola Dei Famosi. Anche quest’anno al timone del programma di Canale 5, c’è Alessia Marcuzzi.
Grande spavento per la fidanzata di Stefano Bettarini che si è trovata da sola ad affrontare una disavventura in autostrada.
La storia d’amore con Stefano Bettarini e la nuova avventura dell’ex calciatore
Nicoletta Larini è nota al pubblico per la sua relazione con l’ex calciatore Stefano Bettarini. Lo scorso anno, per mettere alla prova il loro amore, hanno deciso di partecipare a ‘Temptation Island Vip’ reality show di Canale 5 condotto proprio dall’ex moglie: Simona Ventura. Dopo due settimane in cui non sono mancati litigi, la coppia è uscita insieme dal programma. Da allora sembra che le cose procedono a gonfie vele.
Quest’anno, Stefano Bettarini è entrato nel cast della 14° edizione de ‘L’Isola Dei Famosi’ lasciando da sola in Italia la sua fidanzata. Nelle ultime ore, Nicoletta Larini ha dovuto affrontate una disavventura in autostrada.
Nicoletta Larini chiede aiuto in autostrada e scoppia a piangere
La figlia dell’ex pilota di Formula 1 ha raccontato sul suo profilo Instagram cosa le è successo nei pressi di Novara. La stilista si è persa in autostrada per tornare nella città in cui vive: Viareggio. Secondo quanto riportato dal sito ‘La Nazione’, Nicoletta è rimasta per bloccata nei pressi di Bologna a causa di un incidente stradale. La 25 enne ha perso il senso dell’orientamento e si è trovata nei pressi di Novara, essendo priva del navigatore.
Le indicazione che le erano state fornite erano errate e presa dalla disperazione è crollata in lacrime. Grazie all’aiuto della polizia stradale è riuscita ad arrivare a casa ‘sana e salva’. Su Instagram, Nicoletta, ancora provata per quanto accaduto, ha precisato:
“Ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sono arrivata sana e salva”
Una disavventura che fortunatamente è finita nel migliore dei modi.