Uomini e Donne andrà in onda stasera con la scelta di Lorenzo, ma non tutto andrà come detto sino ad oggi. Cosa è successo al Castello?
Tantissime le indiscrezioni che ci sono state in questi giorni in merito alla scelta di Lorenzo di Uomini e Donne, puntata che vedremo finalmente questa sera dalle 21.10 su Canale 5. Ma cosa è successo veramente?
La scelta di Lorenzo
Lorenzo Riccardi è il tronista di Uomini e Donne che questa sera dovrà fare la sua scelta al Castello, tra le corteggiatrici Claudia e Giulia.
Ma, come sappiamo bene, la puntata è già stata registrata e le tante indiscrezioni non smettono di arrivare nelle varie redazioni. Secondo un 90% la scelta è su Claudia – la ragazza di 23 anni proveniente da Roma che ha vissuto un trono veramente travagliato. Sconfitta invece Giulia – la ragazza di 23 anni proveniente da Torino – che avrebbe spifferato tutto ad una fan durante una sua visita a Milano.
Insomma, non ci dovrebbero essere dubbi in merito e la preferita del pubblico l’ha spuntata sulla bella torinese tornata a casa con un due di picche già ampiamente discusso nei giorni precedenti.
Ma c’è un dettaglio che non tutti sanno ed è emerso in queste ore.
La fuga dal Castello
Secondo i ben informati, Lorenzo si è recato al Castello per passare il tempo con le sue corteggiatrici sino al momento della scelta. Tutto pronto, se non fosse per un litigio in grande stile con la corteggiatrice Claudia che fa prendere una decisione drastica al tronista.
Lorenzo infatti abbandona il Castello e si appresta ad andare via, se non fosse per Claudia che lo insegue per poi sigillare il loro amore e confermare la scelta. Prendiamo tutto come ipotetico, visto che fino a questa sera non avremo la visione chiara della situazione.
Chi sceglierà Lorenzo?