Di è registrata ieri la puntata di Uomini E Donne dedicata all’incontro di Teresa, Antonio e Andrea con un litigio che ha rimbombato in tutto lo studio
Ci sono le prime indiscrezioni su quanto accaduto durante la registrazione di ieri di Uomini e Donne, dove c’è il tanto atteso incontro tra Teresa e i suoi corteggiatori.
L’incontro tra Teresa e Antonio
In tanti stavamo attendendo notizie in merito all’incontro che si è registrato ieri dopo la tanto chiacchierata scelta di Teresa e, tra le anticipazioni, sappiamo che l‘aria respirata sia stata molto pesante.
Da quello che si evince dal Vicolo delle News, Maria De Filippi avrebbe deciso per dar loro un grande spazio – dedicando la puntata al chiarimento della tronista e i corteggiatori. Teresa è stata la prima ad entrare in trasmissione e, dalle indiscrezioni, sembra essersi presentata con espressione molto stanca e provata.
Ha cercato di spiegare la sua sofferenza per il no di Andrea Dal Corso e di essere dentro un periodo molto difficile della sua vita. Successivamente fa il suo ingresso Antonio Moriconi che non lascia molta interpretazione e attacca la tronista, accusandola di aver giocato con i suoi sentimenti e averlo preso in giro.
Parole che toccano profondamente Teresa, tanto da sentirsi offesa ma chiarendo il fatto che la sua idea di scelta era nella sua mente da tempo. Da quel che sembra la discussione si è fatta molto accesa e intensa, sino al blocco di Maria per l’arrivo in studio di Andrea Dal Corso.
Il chiarimento con Andrea
Teresa, a quel punto, lascia lo studio perché non se la sente di avere un chiarimento con l’imprenditore vinicolo e continuare con la registrazione. Andrea entra in studio e spiega di non aver mai avuto alcuna intenzione di prendere in giro Teresa, ma quei sentimenti non erano così forti da continuare a frequentarla anche fuori dagli studi Mediaset.
Da quanto riportato da Il Vicolo delle News, la tronista è riapparsa in studio per uno scontro con Andrea che non è finito nel migliore dei modi.