Lorenzo Riccardi e il momento imbarazzante in villa: ecco cosa ha fatto mentre era insieme alla corteggiatrice Giulia Cavaglià
Questa sera è andata in onda in prima serata su Canale 5 lo speciale di ‘Uomini e Donne’ interamente dedicato alla scelta di Lorenzo Riccardi.
La scorsa settimana è stata la volta dell’unica tronista donna: Teresa Langella. La cantante napoletana ha scelto Andrea Dal Corso che le ha refilato un secco ‘no’.
Il percorso di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne e la scelta
Lorenzo Riccardi è uno dei tronisti che sicuramente sarà ricordato nella storia del dating show di Maria De Filippi.È amatissimo dal pubblico per il suo carattere: è un ragazzo simpatico e con la battuta sempre pronta.
Il 22 enne, in passato, ha partecipato al programma nel ruolo di corteggiatore per due troni diversi quello di Ludovica Valli e Sara Affi Fella. Il percorso del tronista milanese ad ‘Uomini e Donne’ è stato ricco di colpi di scena, ma dopo un po’ di tentennamenti Lorenzo ha deciso di scegliere la donna della sua vita tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià.
Il momento imbarazzante in villa insieme a
Quest’anno, i tronisti hanno la possibilità di passare due giorni in villa con le corteggiatrici per sciogliere gli ultimi dubbi sulla scelta. Inoltre, le due corteggiatrici possono spiare i rispettivi incontri con il tronista tramite un maxi-schermo. Proprio in villa, il giovane tronista ne ha combinate di tutti i colori. Lorenzo non è riuscito a nascondere la forte attrazione nei confronti di Giulia e Claudia commentando l’esterna ha esclamato:
‘Ma gli ormoni non li poteva lasciare a casa…’
(continua dopo le foto)
Il tronista ha trascorso delle ore di relax insieme a Giulia e come mostrano le foto è stato difficile nascondere l’attrazione tra i due.
Tuttavia non sono mancati baci anche con l’altra corteggiatrice, Claudia. Nelle sue ultime puntate, il 22 enne ha più volte precisato che Claudia è una donna completa: una moglie, un’amica e un’amante.
La festa di fidanzamento è stata organizzata da una wedding planner stellare: Valeria Marini, mentre gli outfit delle due corteggiatrici sono stati scelti da Giulia De Lellis. Secondo quanto riportato dal sito ‘Il vicolo delle News’ il giovane prima di compiere il grane passo, ha lasciato la villa e successivamente ha deciso di ascoltare il suo cuore e scegliere Claudia Dionigi che gli ha risposto sì.