‘Il mio primo figlio è morto per…’ Silvia Toffanin scoppia a piangere in diretta

Silvia Toffanin è caduta in una valle di lacrime. La conduttrice molto sensibile al dolore, non è riuscita a trattenere l’emozione durante una intervista molto commovente

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Un’intervista che ha sciolto il cuore di tutti quella di Silvia Toffanin a Fernanda Lessa. L’ex modella ha vissuto un dramma molto forte.

Silvia Toffanin, il dramma a Verissimo

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin ha dimostrato ancora una volta di essere una donna molto sensibile. La conduttrice ha voluto in studio Fernanda Lessa, l’ex modella brasiliana che solo di recente ha rivelato tutti i suoi drammi: l’alcolismo, le vicende d’amore traballanti e l’arrivo di un figlio che purtroppo non è riuscito a sopravvivere alla nascita.

Una vita turbolenta che nessuno immaginava. La modella è riuscita a rimettersi però in piedi dopo tutte queste avversità.

Il racconto commosso della Lessa e le lacrime di Silvia

La conduttrice di Verissimo non ha potuto fare a meno di scoppiare a piangere quando la modella le ha raccontato del dramma vissuto. La bella Toffanin non ha resistito nel sentire i momenti terribili che ha vissuto la Lessa nel riscontrare la morte del suo primogenito.

La modella ricorda benissimo un particolare piuttosto speciale: l’odore dei capelli del suo piccolo, una cosa che non dimenticherà mai. Uno dei pochi ricordi di quel bambino che aveva proprio i suoi occhioni verdi e lucenti.

Dopo la tragedia il ritorno alla vita

Nonostante il dramma, la Lessa ha rivelato di aver subito anche degli insulti per il fatto che mentre il suo bambino stava morendo lei non era al suo fianco: in realtà non poteva, essendo in terapia intensiva. Un dramma dopo l’altro quello di Fernanda ma

Adesso Fernanda è una donna serena con due bambine e un marito che la ama. La sua storia sicuramente deve essere da esempio per tutte le donne che affrontano dipendenze come la sua.

Fernanda è riuscita a far sciogliere tutti con la sua storia e la conduttrice non poteva evitare di mostrare con lacrimoni la sua emozione. La Lessa, alla fine dell’intervista le ha fatto i complimenti: Silvia è una di quelle che tutte le mamme vorrebbero come figlia o nuora.

Impostazioni privacy