Elisa Isoardi non poteva non condividere il dolore per la recente scomparsa con i suoi fan. Il post ha commosso tutti
Piano piano, Elisa Isoardi è riuscita ad entrare nel cuore dei suoi fan. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha però scritto un post davvero molto triste poche ore fa dedicato ad una donna che con la sua morte ha creato un vuoto dentro a tutti.
Elisa Isoardi, il lutto per la scomparsa di un’icona
Elisa Isoardi è davvero una persona molto sensibile. Lo dimostra tutti i giorni a La Prova del cuoco con la vicinanza a la confidenza che ha ormai stabilito con il suo pubblico, nonostante l’addio di Antonella Clerici avesse pesato molto sull’opinione che la gente aveva di lei.
Purtroppo non è mai facile farsi accettare quando prima di te c’è stata una grande che è riuscita a farsi amare. Ma se l’anima, la passione e il talento ci sono all’ora la sostanza viene fuori.
La recente perdita
Elisa però, poche ore fa, ha lasciato tutti senza parole con un post davvero molto commovente che hanno commentato e condiviso tutti. La recente morte di Marella Agnelli Caracciolo di Castagneto, moglie dell’Avvocato Giovanni Agnelli. La grande ‘icona di stile italiano’ come la stessa Elisa la definisce, è morta nella sua casa di Torino. Aveva 92 anni.
La conduttrice ha postato una foto bellissima di Marella con uno splendido vestito e con un’espressione delicata e malinconico. Tantissimi i commenti di affetto e vicinanza alla famiglia e anche ad Elisa che probabilmente è rimasta molto amareggiata dalla perdita.
Sicuramente un’icona come lei non morirà mai però nella storia del nostro paese e dello stile. Ecco il post che la dolcissima Elisa ha voluto condividere con tutti i suoi numerosissimi fan.
https://www.instagram.com/p/BuObSz4AYDa/?utm_source=ig_web_copy_link