Una rivelazione che ha commosso quella sulla promessa che il Principe William fece alla mamma Lady Diana
Lady Diana è rimasta nel cuore di tutti ed è proprio il suo primogenito William ad averle fatto una promessa, che potrà mettere presto in pratica.
L’umiliazione per Lady Diana
Nella sua breve vita Diana Spencer si è dovuta misurare con tante tipologie di umiliazioni, a partire da quel matrimonio in cui credeva solamente lei e gli inglesi.
Ma, come sappiamo bene, Carlo era innamorato di Camilla tanto da farla diventare sua moglie negli ultimi anni. E dopo la rivelazione delle parole che Diana e Camilla si sono dette – durante lo scontro dettagliato in questo nostro articolo – altri tasselli stanno emergendo giorno dopo giorno.
Nel 1996, quando la situazione tra Carlo e Diana divenne insostenibile, la Regina Elisabetta invitò i due coniugi a procedere con un divorzio veloce e senza drammi – come specificato da Express.co.uk. In quel momento esatto, la principessa perse il titolo reale come se non fosse mai esistita all’interno di quella famiglia e quel palazzo.
La promessa di William
Nonostante quanto si pensi fu proprio Carlo a volere tutto questo, perché la Regina non si sarebbe mai sognata di togliere a sua nuora il titolo reale giustamente acquisito.
Quando i genitori divorziarono, William aveva solamente 14 anni e fece una promessa alla sua mamma:
“quando sarò re ti restituirò il titolo”
Queste le parole di un giovane William, rivelate dal maggiordomo reale in una sua biografia ufficiale: una promessa che sappiamo bene che William manterrà il ricordo della sua mamma e come affronto per il padre Carlo.