A Uomini e Donne la scelta di Lorenzo è stata fatta, ma c’è un accordo che Claudia non avrebbe mantenuto nei confronti di Giulia. Cosa è successo?
La scelta di Lorenzo è stata fatta proprio ieri sera nel castello di Uomini e Donne, con la felicità di Claudia e l’amarezza di Giulia. Ma un piccolo accordo è andato in fumo proprio durante i vari incontri.
La scelta di Lorenzo
Una scelta solo confermata quella di Lorenzo per Claudia, che già da settimane aleggiava come notizia all’interno del web. Una scena romantica sino all’ultimo, anche quando il tronista era convinto che la bionda romana non si presentasse facendogli pagare tutto il percorso sofferto di questa edizione.
Le parole della torinese dopo la scelta sono molto chiare e crede proprio che Lorenzo non abbia seguito il cuore, ma il business.
Giulia non l’ha presa bene non solo per questo , perché ci sarebbe un accordo tra le parti che non è stato rispettato proprio durante la permanenza nella villa.
L’accordo tra Giulia e Claudia
Facendo un piccolo passo indietro durante l’ultima puntata del Trono Classico, le due troniste si erano promesse di non chiudere mai il collegamento in villa – qualsiasi cosa fosse accaduta.
Ma Claudia non ha rispettato i patti, infatti durante un’uscita con Lorenzo – sempre all’interno del Castello – ha chiesto di chiudere il collegamento con Giulia al fine che non sentisse e non vedesse quel preciso momento.
Nonostante fosse per Claudia una piccola parentesi di tristezza, in quanto molto provata dal comportamento di Lorenzo con la corteggiatrice torinese, Giulia non ha apprezzato e ha visto questo come una mancanza di rispetto.