Paolo Ruffini è uno degli invitati di Silvia Toffanin a Verissimo. Con Fausto Brizzi e gli altri del cast, hanno presentato il film Modalità aereo
Paolo Ruffini è stato tra gli ospiti di Verissimo. Il programma di Silvia Toffanin ha fatto un mare di ascolti. Come sempre la conduttrice ha saputo raccontare, in modo originale, i suoi intervistati. Particolarmente toccante l’intervista a Fernanda Lessa, ma anche quella di Fausto Brizzi che ha rotto il silenzio dopo il caso di molestie che lo ha portato addirittura in tribunale.
Brizzi presenta con Ruffini Modalità Aereo
Verissimo è un programma molto seguito Paolo Ruffini lo sa ed è forse per questo che ha giocato con il numero di Belen Rodriguez. Silvia Toffanin, prima di affrontare la trama del film e chiamare in raduna il cast completo dell’ultimo film di Fausto Brizzi, ha voluto parlare con lui di nuovo delle molestie.
Il regista ha raccontato che è uscito dal tunnel delle accuse e delle illazioni proprio grazie alla sua ironia. E’ così che è riuscito ad evitare di cadere nella depressione e a evitare brutti pensieri.
Modalità aereo e la battuta di Ruffini
Tra i protagonisti del suo ultimo successo televisivo c’è anche Paolo Ruffini che nel film è esattamente il protagonista. E’ lui, infatti, che lascia incustodito il cellulare e comincia a vivere e a scoprire la vita quando il suo smartphone non è più tra le sue mani.
In rubrica, tra i numeri in lista nel film c’è anche quello di Belen Rodriguez. Silvia Toffanin lo sottolinea con malizia e lui di tutta risposta conferma di conoscere e avere il numero di Belen anche nella vita reale, non solo nel film.
L’attore e conduttore di Colorado ha allora scherzato con la conduttrice fingendo di rivelarlo e accennando solo l’inizio del numero di telefono della showgirl argentina: 338…
Poi ovviamente non ha più continuato. Un momento esilarante che sicuramente avrà intrattenuto il pubblico in maniera efficace.