Carlotta Mantovan mano nella mano con il suo nuovo amore dopo Fabrizio Frizzi – Foto

Carlotta Mantovan è dolcissima. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi ha faticato per ritrovare la forza di rimettersi in sesto. Sicuramente grande supporto l’ha avuto dalla figlia Stella Frizzi

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan

Stella Frizzi, la figlia del grande Fabrizio Frizzi, non ha potuto conoscere a fondo il suo papà. Forse, crescendo, non si ricorderà più dei pochi minuti che la vita le ha regalato con lui.

Carlotta Mantovan però è una mamma ammirevole e molto presente. Stella è la sua forza, la sua ragione di vita. La foto che ha pubblicato poche ore fa ha lasciato tutti senza parole.

Carlotta Mantovan non è sola, ecco chi ha al suo fianco

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan non si è rassegnata e non si è chiusa in se stessa. Si è rimboccata le maniche e ha continuato a lavorare in televisione, con la stessa classe e con un’umiltà che l’ha fatta subito amare da subito.

E’ sui social che la gente manifesta, giorno dopo giorno l’affetto nei suoi confronti. Alla bella Mantovan non manca nulla: la bellezza, il talento e la sensibilità. Non a caso, Frizzi l’aveva scelta come moglie, dopo il primo matrimonio con Rita Dalla Chiesa.

Carlotta e il suo nuovo amore

Adesso, Carlotta Mantovan si gode la vita non completamente da sola ma con il suo unico grande amore dopo la morte di suo marito, Stella frizzi.

La piccolina è sempre al suo fianco. Le due sono indivisibili e – anche se la Mantovan bada bene a non mostrare il suo volto sui social- le foto insieme riescono sempre a scaldare i cuori di quelli che ancora amano e stimano il grande presentatore.

Tanti i messaggi d’affetto nei suoi confronti. Ecco la foto che ha riempito di lacrime gli occhi dei fan di Frizzi e della sua famiglia.

 

https://www.instagram.com/p/BuOyyKxhVby/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy