Giorgio e Romina, protagonisti di C’è Posta per Te, hanno commosso con la loro storia ma una richiesta mossa a Maria De Filippi ha lasciato tutti perplessi
Romina e Giorgio, i due fratelli che hanno commosso a C’è Posta per Te continuano a far parlare sui social, ma non per la loro storia.
La storia di Giorgio e Romina
Giorgio e Romina sono fratello e sorella, invitati da Maria De Filippi su richiesta della mamma Giusi. I due ragazzi non hanno più rapporti con la donna da tantissimi anni: una volta che il matrimonio con suo marito è terminato, lei ha annunciato ai figli di voler andare a convivere con il nuovo compagno Massimo.
Una notizia che ha lasciato i due ragazzi senza parole, visto che Massimo era uno degli amici di loro padre, decidendo così di chiudere i rapporti con la mamma. Romina è andata via dallo studio, convinta delle sue azioni – mentre Giorgio ha voluto ascoltarla aprendo successivamente la busta, solo dopo che Massimo è uscito dallo studio.
La richiesta a Maria De Filippi
La presenza dei due ragazzi ha scatenato gli utenti social in due modi differenti: da una parte c’è chi sostiene siano andati in televisione solo per farsi notare, altri invece invitano Maria De Filippi a prenderli sul trono di Uomini e Donne.
Giovani, carini, con occhi chiari e capelli neri hanno suscitato molta curiosità: da quanto si evince dai loro profili, Giorgio è single – fa il ballerino e ha 24 anni. La sorella Romina, invece, risulta fidanzata.
Li vedremo sul trono o ad un casting di Amici di Maria? Vedremo quali saranno le prossime mosse.