Meghan Markle e il Principe Harry sono in Marocco per il loro ultimo viaggio prima del parto e l’allerta sicurezza è molto alta
Meghan Markle in rosso insieme al suo Harry è in Marocco, per il suo ultimo viaggio prima di dare alla luce il royal baby.
Meghan e Harry in Marocco
Meghan e Harry sono arrivati a Casablanca per iniziare la visita ufficiale in Marocco, per parlare con gli studenti di quanto sia importante l’educazione femminile – coniugandolo all’uguaglianza tra uomo e donna.
Un altro aspetto su cui Meghan e Harry si batteranno è in merito all‘imprenditoria femminile, al fine che tutte le donne si sentano libere ed emancipante per prendere in mano la propria vita e formare il loro business personale.
La Duchessa si è presentata con un bellissimo vestito rosso firmato Valentino, abbinato alle décolleté di Gianvito Rossi: un vero tocco di stile per una donna che non può mettere – come dettato dal protocollo reale – abiti premaman o scarpe comode viste le sue condizioni attuali.
Per il giorno dopo, all’incontro con le studentesse, Meghan si è presentata con un look molto semplice e raffinato, con scarpa bassa – cardigan lungo e pantaloni neri.
Paura per la sicurezza
Harry e Meghan sono stati accompagnati dal loro entourage formato da nove persone e c’è grande allerta, in merito alla sicurezza. Si tratta di salvaguardare due personaggi così di spicco per non sottovalutare – tra le altre cose – anche il fatto che la Duchessa sia al settimo mese di gravidanza e tutto potrebbe accadere.
Le persone dello staff che accompagnano i reali sono due assistenti privati – un parrucchiere e make up artist – tre membri della comunicazione. Non c’è traccia di un dottore in caso di bisogno e questo ha allertato anche la Regina Elisabetta.