Fabrizio Corona a cuore aperto da Massimo Giletti ha raccontato qualcosa di intimo sulla sua persona, dopo la galera
Ospite particolare della serata di Massimo Giletti è stato Fabrizio Corona, che questa volta ha raccontato un lato di se molto inedito e intimo.
La biografia di Fabrizio Corona
Si è parlato tanto in questi mesi di Fabrizio Corona e della sua autobiografia “Non mi avete fatto niente”, scritta per raccontare la sua verità e per dare una versione del suo mondo attraverso i suoi occhi.
Un uomo apparentemente forte ma fragile dentro, che sa troppo e che – spesso e volentieri – non viene visto dalla giusta angolazione. Nel suo libro ha voluto parlare del figlio Carlos, dell’ex moglie Nina Moric e dell’amore più grande ovvero Belen Rodriguez.
Ampio spazio anche per la sua ex Silvia Provvedi e per la questione molto particolare con Ilary Blasi – con la quale ha avuto uno scontro proprio durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Corona a cuore aperto
Massimo Giletti ha invitato Corona come ospite d’onore, per raccontarsi in tranquillità e per mostrare un aspetto di se completamente diverso dal solito. Fabrizio ha raccontato del difficile rapporto con la madre, recuperato da poco – come si evince da una foto postata sul suo profilo privato Instagram – provando a spiegare quali siano i suoi sentimenti oggi:
“chi ha vissuto sofferenza riconosce la sofferenza negli occhi – come una empatia con le persone”
Ma Corona rivela anche altro, proprio di quanto successo dopo essere uscito di galera e aver vissuto quel periodo così lungo e traumatico:
“ho il rifiuto dei sentimenti. non riesco più a voler bene”
Un muro alto e duro, che oggi nessuno riesce a sfondare nonostante lui vorrebbe.