Se Riccardo Fogli non abbandona L’Isola dei Famosi per il malore, sarà la squalifica richiesta a rimandarlo a casa. Cosa ha combinato?
Nelle scorse ore Riccardo Fogli ha abbandonato L’Isola dei Famosi per un forte malore, ma l’ombra della squalifica è sulla sua testa e potrebbe tornare ugualmente a casa.
Il malore di Riccardo Fogli
Riccardo Fogli è uno dei protagonisti di questa edizione del reality, non solo per il suo modo di fare e il continuo cantare mentre cerca la legna ma anche per il gossip sul tradimento della moglie Karin (vi spieghiamo chi è in questo articolo).
Poco dopo la puntata, aver visto la moglie e chiarito la questione del tradimento – il cantante ha avuto un malore tanto da essere stato subito soccorso e portato via. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in merito al suo stato di salute e non sappiamo cosa sia accaduto.
Nel caso tornasse in gioco però, su di lui aleggia l’ombra della squalifica. Cosa ha combinato?
La squalifica
Per capire cosa sia successo, bisogna andare sino all’ultima puntata dove la nuova arrivata Ariadna Romero – modella cubana – ha nominato Fogli senza un valido motivo e solo per fare un nome.
Questo ha scosso molto il cantante e durante uno sfogo con l’amico Luca Vismara, ha utilizzato termini poco appropriati offendendola:
“la nominerò a vita questa zo*****ta”
Una frase che non è passata inosservata agli utenti, che invitano la produzione a prendere provvedimenti e squalificare il cantautore. Il suo tono e le sue esternazioni sono state etichettate dai telespettatori come sessista.
Prima di arrivare alla squalifica è necessario verificare se Fogli tornerà o meno in gioco, visto il suo malore e la voglia di tornare a casa dalla moglie.