Lite furiosa in un noto ristorante, tra la Bonas e la moglie di Francesco Facchinetti. La brasiliana si infuria e lancia un bicchiere.
Lite furiosa tra Wilma Faissol, moglie di Francesco FacchineTti e Laura Cremaschi. Una vera e proprio scenata di gelosia che ha sfiorato la tragedia. Laura Cremaschi la Bonas di Avanti un altro, è stata accusata da Lady Facchinetti, per aver chiesto, con molta insistenza un selfie al marito e di aver rivolto sguardi equivoci a Francesco Facchinetti.
Lady Facchinetti, ha ritenuto infatti, troppo eccessive le attenzioni della showgirl, tanto che non ha retto la rabbia. Tutto è stato ripreso da un video, fatto naturalmente con un cellulare, forse da alcuni ospiti del ristorante.
A quanto pare però, la furia di Lay Facchinetti non è stata del tutto infondata, la bella di Avanti un altro infatti, non ha perso occasione, per farsi riprendere insieme al cantante,chiedendogli un selfie. La storia però non è finita qui. La furia di Lady Facchinetti si è scatenata quando,nonostante fosse in compagnia della moglie, la Bonas continuava ad ammiccare e guardare con molta insistenza Francesco Facchinetti, addirittura lo avrebbe aspettato all’uscita del bagno.
Per Lady Facchinetti non c’è niente di male a chiedere una foto ad un personaggio famoso, ma quello che non ha mandato giù la moglie del cantante, è stato proprio l’eccessiva insistenza, da parte di Laura. La Bonas, addirittura, si sarebbe seduta al loro tavolo, proprio quando Wilma si è allontanata per qualche minuto dal marito:
https://www.youtube.com/watch?v=PdqU-pvSyDU
Wilma, però non ha retto la rabbia iniziando un forte litigio con la showgirl. La moglie di Facchinetti però non ha retto la rabbia e proprio in quel momento ha lanciato un bicchiere di vetro in faccia alla Bonas,
Facchinetti dice la sua su Instagram
Francesco Facchinetti, però visto il video girato in internet, ha deciso di chiarire la situazione e di difendere in parte la reazione della moglie. In realtà, la bella Bonas, ha omesso alcuni particolari che non ha detto, nel video dove spiega cosa è successo nella sera di ieri. Facchinetti infatti, ribadisce che non è stato il selfie il motivo scatenante, ma gli sguardi eccessivi nei suoi confronti. Inoltre aggiunge:
“Ora non vorrei fare della dietrologia spiccia, ma riguardando un po’ tutti i video che ci sono in giro mi sto facendo una domanda. Com’è possibile che ci fosse qualcuno a riprendere quella situazione e l’ha ripresa così bene nonostante tutto fosse estemporaneo, cioè tutto è avvenuto in una frazione di secondo. Coincidenze?”