Domenica In, Mara Venier la conduttrice più amata dal pubblico italiano, in lacrime durante la trasmissione. Ecco cosa è successo.
Negli studi della Rai, a Domenica In, Mara Venier ha invitato nella sua trasmissione, il bravissimo cantante Raf, accompagnato da un suo grande e stimatissimo collega, Umberto Tozzi.
I due infatti, sono stati ospitati nella trasmissione della Venier, per parlare principalmente del tour che proprio in questi mesi li vede impegnati insieme, per tutta l’Italia. I due infatti hanno incominciato a parlare della loro carriera e di come, in tutto questo tempo, sia completamente cambiata. Nuovi progetti e nuove aspettative attendono i due cantanti in questa nuova avventura insieme.
Raf, racconta il dramma della moglie Gabriella
Durante l’intervista, come sempre, Mara ha toccato la sfera intima dei due, in particolare quella del cantante Raf e la moglie Gabirella. In un primo momento, Raf ha raccontato come è nata la bellissima storia d’amore che lui e sua moglie stanno ancora vivendo tutt’oggi. Una storia nata quasi all’improvviso a Saint Vincent, mentre il cantante girava un video clip. Dopo una breve frequentazione, i due però hanno deciso di sposarsi. Una storia che ha bruciato presto tutte le tappe, tanto che dopo poco sono nati i due loro figli, Bianca e Samuele.
Il cantante Raf, inoltre ha anche accennato di un dramma, che in questi anni ha colpito la loro famiglia. La moglie di Raf, infatti qualche anno fa, si è dovuta sottoporre ad un operazione chirurgica alla spalla, ma a causa di un errore durante l’anestesia, Gabriella, ha rischiato di perdere un polmone.
“Non volevo l’anestesia lo avevo detto. L’anestesista l’ha fatta comunque. Appena ha infilato l’ago ho sentito un dolore fortissimo al petto… Lei mi trattava in modo molto arrogante”,
La situazione stava man mano precipitando, quando l’analista, nonostante il dolore dichiarato dalla moglie Gabriella, continuava a infilare per più volte l’ago nella sua pelle, provocandole un dolore lancinante al petto. Infatti, Gabriella ha percepito che le cose stavano degenerando proprio per quel dolore cosi forte.
Il dolore infatti, era dovuto proprio alla perforazione di un polmone, ma fortunatamente a salvarle la vita, è stato un suo amico, che l’ha fatta operare d’urgenza. Nonostante la paura, oggi Gabriella sta bene e i due sono più innamorati che mai.