Paura per Rita Dalla Chiesa, un albero si abbatte sulla casa: ecco cosa è successo

Rita Dalla Chiesa è una delle conduttrici più amate e seguite in Tv. I suoi fan hanno vissuti attimi di terrore. Ecco cosa è successo alla conduttrice poche ore fa

Rita Dalla Chiesa se l’è vista molto brutta. La conduttrice e opinionista Rai, poche ore fa ha vissuto sulla sua pelle i danni del maltempo. Ecco cosa è successo mentre era in casa la nota e amata ex moglie di Fabrizio Frizzi.

Paura per Rita Dalla Chiesa, il maltempo le distrugge casa

Un maltempo, quello di questi ultimi giorni, con cui anche Rita Dalla Chiesa ha avuto drammatica mente a che fare. La conduttrice ha raccontato in prima persone che cosa è successo al terrazzo di casa sua per via delle forti raffiche di vento.

Tra le abitazioni danneggiate dal maltempo, c’è anche quella della nota conduttrice. Rita racconta, fortemente turbata:

“Il mio terrazzo mezzo distrutto e un albero completamente appoggiato sul palazzo di fronte.

Il post continua poi rivelando cos’è successo nell’esattezza:

I pini che cadono come birilli a Roma. Manca il personale per il servizio giardini di Roma. Le potature sono sempre stare un optional. Le radici non hanno più spazio per estendersi, hanno sollevato marciapiedi e asfalto. Si può vivere (e morire, purtroppo) così?”.

I suoi fan ovviamente si sono molto spaventati e c’è chi nei commenti l’ha invitata a mettersi al sicuro. In effetti, non è lòa prima volta che Rita lamenta la scarsa sicurezza pubblica.

La Dalla Chiesa e la sottile critica all’amministrazione romana

Più volte la dolce Rita Dalla Chiesa amatissima in Tv ma anche sui social ha lamentato la scarsità di sicurezza nella città che dovrebbe essere capitale di un paese, l’Italia, che in realtà cade un po’ a pezzi, non solo per il vento.

I suoi follower, soprattutto romani, che hanno risposto condividendo la loro opinione in merito e pretendendo più interventi da parte delle istituzioni.

In effetti non si può vivere sperando di non morire in una tragedia scaturita dal maltempo. Di seguito il post condiviso su Instagram dalla conduttrice.

https://www.instagram.com/p/BuTsI6pn-3K/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy