Belen Rodriguez, la bellissima modella argentina, si mostra nuda sul web, ma non apprezzano il video. Ecco cosa è successo
Belen Rodriguez, come ogni volta, ha stupito ancora una volta i suoi followers. La bellissima conduttrice, modella e mamma a tempo pieno, sembra che voglia far impazzire gli uomini del web con la sua sensualità. Nonostante gli anni passano per tutti, Belen sembra sempre quella ragazzina sensuale, che proprio agli inizi del suo esordio, ha fatto impazzire il pubblico maschile.
Belen nuda su Instagram
La bellissima modella, è di nuovo nell’occhio del gossip, questa volta però a renderla protagonista, è stato proprio un video, pubblicato proprio dalla modella stessa. Nel video in bianco e nero, la conduttrice si mostra in tutta la sua bellezza e sensualità al mondo del web. Il video in questione è sul suo profilo personale di Instagram, dove ha ricevuto milioni di likes.
https://www.instagram.com/p/BuRjMxJB6Ja/
Come sempre però, non mancano sotto i post di Belen i commenti degli utenti. Molti infatti, hanno apprezzato il video pubblicato dall’argentina, ma c’è stato un commento in particolare che è risaltato agli occhi di tutti. Un utente, a quanto pare, ha invitato la bella Belen a depilarsi prima di pubblicare video o foto quasi nuda per poi postarli sui social. In realtà non si capisce di cosa stia parlando. Nonostante le continua critiche, Belen sembra non dare retta ai pettegolezzi e va avanti per la sua strada.
Belen ancora innamorata di Stefano?
La bella modella Argentina, dopo la relazione con il bellissimo ballerino Stefano De Martino, ha avuto tutte relazioni che non sono mai andate a buon fine. Molti infatti presumono, che tra Belen e il suo ex marito ci sia ancora del tenero, come dimostrano alcune immagini immortalate da Alfonso Signorini. Infatti i due, proprio qualche settimana fa, si scambiavano effusioni d’amore, tra baci bollenti e carezze.
Nonostante i due non abbiano mai parlato di un ritorno di fiamma, pare però che qualcosa sotto c’è. Al momento nessuno dei due si è sbilanciato, ma sicuramente tra i due c’è ancora una forte sintonia.