Uomini e donne, Trono Over sospeso: la decisione Mediaset

Trono Over di “Uomini e Donne” sospeso dalla programmazione. Ecco il motivo della decisione presa da Mediaset.

Oggi, Lunedi 25 Febbraio, come tutti voi, fan del programma avrete notato, non è andato in onda il consueto appuntamento con il Trono Over.

Gli autori del programma infatti hanno fatto un’inversione di marcia, in vista della “doppia scelta” di questo venerdì, dove a dover scegliere la propria dolce metà, la donna con la quale vorranno continuare la propria frequentazione al di fuori del programma, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni.

Anticipazioni Uomini e Donne: “Questa sera verrà registrata la scelta di Ivan”

Secondo alcune indiscrezioni, sono stati svelate le giornate in cui verranno registrate le scelte dei due tronisti in carica. Ivan Gozalez, registrerà questa sera, mentre è prevista per domani la registrazione della scelta di Luigi Mastroianni. La doppia scelta come è noto andrà in onda questo Venerdì, 1 Marzo in prima serata.

L’indiscrezione impazza sul web: “Gli dirò di no, e tornerò a corteggiare Andrea”

Secondo quanto riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, quella che dovrebbe essere la prescelta di Ivan Gonzalez, Sonia Pattarino, è intenzionata a dare una bella stangata al bel tronista iberico, per tornare a corteggiare Andrea Zelletta.

Infatti, secondo quanto riportato dal blog su citato Sonia avrebbe messo dei “mi piace ad alcuni post scritti dai fan su instagram” secondo i quali la tronista nel caso in cui dovesse essere scelta, rifiuterà il bellissimo Tronista iberico per tornare a corteggiare Andrea Zelletta.

La scelta di Ivan Gonzalez, si rivelerà sul serio una grande e drammatica delusione? Che andrà un pò a ripercorrere la Drammatica non scelta verificatasi qualche settimana fa con Teresa Langella?

Lo scopriremo venerdì.

Impostazioni privacy