Uomini e Donne, Andrea Zelletta sorprende il pubblico. Durante l’esterna con una corteggiatrice, scappa un bacio. Vediamo di chi si tratta
Andrea Zelletta, il nuovo tronista di Uomini e Donne ha sorpreso già i suoi fan. Pare infatti che il bellissimo tronista entrato da poco nel programma, pare sia già arrivato già a bruciare le tappe con una bella corteggiatrice.
Il bellissimo Andrea, è sul trono soltanto da poche settimane, ma a quanto pare, al ragazzo piace correre, concedendosi ad una bella corteggiatrice che molto probabilmente, gli ha fatto già perdere la testa. Il tronista, però, ha provato a spiegare alle ragazze che il suo atteggiamento, nei loro confronti sarà molto simile nei confronti di tutte.
Il primo bacio di Andrea e Federica
La prima esterna che si vede, è proprio quella con Federica. Tra i due c’è molto feeling, tanto che tra i due è scoppiato un bacio. Nonostante tra i due sia scattato un bel bacio, Andrea ha tenuto a specificare che vorrà comunque conoscere altre corteggiatrice, per avere un quadro completo della situazione. In esterno inoltre, ha portato anche Klaudia, che con un look molto aggressivo, ha avuto atteggiamenti poco eleganti. La ragazza infatti, come si vedrà dal’esterna, si presenta con una gomma da masticare, ma la redazione invita Klaudia gettarla via. I modi della corteggiatrice, non sono passati inosservati alla redazione, infatti con modi molto poco eleganti getta via la gomma da masticare. Al tronista però non sembra dispiacere il suo modo di fare, anzi trova la cosa molto divertente.
Durante l’esterna, la ragazza specifica ad Andrea che ha lasciato la sua grande passione, il ballo, solo per venire a corteggiare lui in studio.