Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Moriconi sul trono? L’ex corteggiatore di Teresa Langella è amato dal pubblico di Maria De Filippi
Il 15 febbraio è andata in onda in prima serata la prima scelta della nuova edizione di ‘Uomini e Donne’, quella di Teresa Langella.
La cantante napoletana dopo un lungo percorso ha deciso di seguire il suo cuore, andando anche contro il volere del papà e ha scelto Andrea Dal Corso che le ha rifilato un secco ‘no’.
Il percorso di Teresa Langella a Uomini e Donne
A settembre dello scorso anno, è salita sul trono una cantante neomelodica molto amata nella sua città natale: Teresa Langella. Per la tronista partenopea si sono presentati molti ragazzi ma solo due le hanno fatto battere il cuore: Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Quest’ultimo ha scatenato subito dei dubbi in Teresa, il motivo? L’imprenditore veneto inizialmente corteggiava Mara Fasone, che qualche settimana più tardi ha abbandonato il programma. La 26 enne non si sentiva pronta ad affrontare questa nuova avventura televisiva.
Andrea Dal Corso si è rimesso in gioco e ha iniziato a corteggiare la tronista napoletana. A piccoli passi è riuscito a conquistarla. Per lei anche l’insegnate di scii, Antonio Moriconi che fin da subito ha conquistato il pubblico non solo per la suo evidente fascino ma anche per il suo carattere. Il pubblico del dating show di Canale 5 vuole assolutamente vedere l’ex corteggiatore di Teresa Langella sul trono, in quanto secondo i telespettatori, il ragazzo meriterebbe una seconda occasione. Sui social tantissime sono le richieste dei fan alla trasmissione della regina Mediaset.
Giulia Cavaglia nuova tronista di Uomini e Donne
Secondo le ultime news riguardanti il programma di Maria De Filippi ,sul trono vedremo presto l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Il tronista milanese ha infatti scelto Claudia Dionigi. Sui social i fan della trasmissioni si dicono contrari alla scelta della redazione del programma e tifano affinché Antonio Moriconi possa diventare un nuovo tronista.