In queste ore si è registrato il confronto a Uomini e Donne, tra Lorenzo – Giulia e Claudia, dopo la scelta di venerdì 22 febbraio
Dopo una scelta già pronosticata da tempo, eri si è registrata la puntata di Uomini e Donne con il confronto tanto atteso tra Giulia, Claudia e Lorenzo.
Il confronto
Giulia Cavaglià è ritornata negli studi ospite di Maria De Filippi per registrare il confronto con Lorenzo dopo il no del venerdì 22 febbraio. Un no che non ha scosso quasi nessuno, viste le previsioni di scelta che ricadevano copiose su Claudia.
Giulia ha voluto subito scusarsi per le parole usate in Villa, che non volevano essere offensive nei confronti di Lorenzo o Claudia, ma dettate da una delusione continua e la rabbia del momento. Lei si è sempre dimostrata molto fredda e controllata, ma davanti a Lorenzo non è più riuscita a mantenere la calma.
Reazione che Maria De Filippi comprende, avendo capito quale sia il modo di fare di questa giovane ragazza pur di non mostrare i propri sentimenti. Nello studio entra solo Lorenzo, su volere della corteggiatrice, per un confronto faccia a faccia:
“in villa sono stato meglio con te. ma era claudia nel mio cuore”
Vedendo un’affinità maggiore con la bionda romana in ogni cosa e non solo per passione fisica. Giulia ha ribadito il concetto:
“mi ha trattata come una principessa, non avevo motivo di fare le sceneggiate di claudia”
Nuova Tronista
Al momento dei saluti, come da anticipazioni di questo nostro articolo, Maria chiede a Giulia di sedersi sul trono così da consacrarla come nuova tronista – con l’entusiasmo di Lorenzo:
“siediti a papà…siediti”
Molti utenti, una volta trapelata la notizia, si sono scagliati contro Giulia definendola in vari modi e convinti che abbia approfittato della situazione. Staremo a vedere se troverà l’amore vero o l’ennesima delusione.