Teresa Langella, tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato una dichiarazione su Andrea Dal Corso che ha sconcertato tutti
Teresa Langella è profondamente provata dal no dell’imprenditore vinicolo, tanto da aver rilasciato un’intervista molto particolare a Uomini e Donne Magazine.
La confessione di Teresa
Teresa Langella ha raccontato il suo dolore e la sua delusione tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, uno sfogo che si è tenuta dentro per troppo tempo.
Non avrebbe mai immaginato nel rifiuto dell’imprenditore vinicolo sino a quando suo padre non ha ripetuto quelle parole che, ancora oggi, Teresa fa difficoltà a digerire.
Ma la dichiarazione che ha scioccato gli utenti è una fra tutte:
“ho pensato che potesse essere il padre dei miei figli”
Evidenzia la napoletana, sentendosi talmente sicura e coinvolta da lui da provare questo sentimento forte:
“non mi vergogno a dirlo, ho creduto in me e in lui”
Evidenziando che lei pensava alla loro coppia come perfetta, bella e in simbiosi nonostante tutti i vari dubbi e litigi:
“ci metto il cuore, devo togliermi il vizio”
Analizzando le prime notti dopo la scelta, quando si svegliava e pensava di aver fatto solo un brutto sogno per poi rendersi conto che il destino non era andato dalla giusta direzione.
La reazione degli utenti
Gli utenti non si sarebbero mai aspettati commenti e dichiarazioni di tale peso, tanto da non aver gradito molto e commentando sui vari social a dispetto di Teresa.
Sia chiaro, tutti rispettano i suoi sentimenti ma la frase “padre dei miei figli” è sembrata leggermente esagerata visto il percorso televisivo e l’epilogo – per molti – non inaspettato.