Avanti un altro, Paolo Bonolis, colpi di fucile in studio. Ecco cosa è successo

Avanti un altro, in studio si scatena la bufera. Paolo Bonolis e il colpi di fucile all’interno del programma. Ecco cosa è successo

Avanti un altro

Come ogni sera a far compagnia, le case degli italiane c’è il mitico programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Da anni infatti, il conduttore conduce questo programma che fa impazzire il pubblico italiano. Affiancato sempre dal fantastico maestro Luca Laurenti, i due regalano ogni sera, grasse risate al pubblico in studio e quello a casa.

Qualche sera fa, però, nel programma di Paolo Bonolis, insieme all’amico e collega Luca Laurenti è successo qualcosa di incredibile. Insieme al maestro i due hanno divertito il pubblico a “spararedei colpi di fucile in mezzo al pubblico. Una gag che ha divertito non poco il pubblico di Avanti un altro. La gag è stata molto apprezzata dal pubblico che come sempre, si è divertito insieme ai due conduttori di Canale 5.

Luca Laurenti salvo grazie a Paolo Bonolis

Nonostante i due siano ormai amici e colleghi da una vita, pare che proprio il maestro ha vissuto un periodo molto brutto della sua vita. Infatti, come ha raccontata Luca Laurenti in un intervista, è riuscito a guarire grazie all’aiuto del suo amico Paolo. Pare infatti che il maestro, abbia avuto in passato un periodo molto difficile che lo ha portato ad un forte depressione. Grazie all’aiuto del suo caro amico Paolo Bonolis, Luca è riuscito a riprendere in mano la sua vita.

Luca oggi sta bene, ma deve la sua “guarigione” ad un amico, che per anni e al suo fianco sia nella vita privata che nella vita lavorativa.

 

Impostazioni privacy