Elisa Isoardi, il grave lutto per la conduttrice. La presentatrice si sfoga sui social network . Ecco cosa è successo.
Elisa Isoardi la conduttrice de “La prova del cuoco” ha pubblicato un post che ha preoccupato i fan. La bella conduttrice di Rai1, da poco ha preso le redini del programma, condotto precedentemente da Antonella Clerici. La donna infatti, nonostante all’inizio non è stata presa di buon occhio dal pubblico del programma de La prova del Cuoco, oggi è una delle conduttrici più apprezzate del momento e pare che stia piano piano, conquistando il cuore anche dei fan di Antonella Clerici.
Elisa Isoardi il lutto e lo sfogo su Instagram
Elisa Isoardi, è una donna molto attiva sui social, spesso pubblica sue foto dove si mostra sensuale, altre volte invece, proprio come qualche giorno fa, ha pubblicato qualcosa che ha fatto preoccupare i fan. Questa volta non è una sua foto a preoccupare i followers, ma una foto di una grande icona italiana, scomparsa pochi giorni fa.
Qualche giorno fa infatti, a lasciare il mondo terreno è stata la bravissima Marella Agnelli, vedova di Gianni Agnelli. La donna è deceduta qualche giorno fa, a 92 anni. Le sue condizioni di salute erano peggiorate molto velocemente, tanto che in poco tempo è volata via.
https://www.instagram.com/p/BuObSz4AYDa/
La bella Elisa infatti ha voluto ricordare Marella sui social, attraverso un post sul suo social network Instagram. La conduttrice infatti, ha pubblicato diverse foto in bianco e nero della vedova di Agnelli, accompagnando il tutto con una didascalia commovente:
“Addio a un’icona dello stile italiano #marellaagnelli #stile #donnamarella #agnelli #gianniagnelli #arte #fashion #style”
Elisa, sotto la foto della donna, ha ricevuto tanti likes e tanti commenti che ricordano con grande immensità la grandezza della bellissima e straordinaria Marella Agnelli.