Maurizio Costanzo ha lanciato una vera e proprio bomba su Flavio Insinna e L’Eredità di Rai Uno. Di cosa stiamo parlando?
Flavio Insinna, conduttore eccellente de L’Eredità di Rai Uno ci tiene compagnia ogni giorno, grazie alla sua simpatia e al gioco molto particolare. Maurizio Costanzo, in merito, ha lanciato una piccola indiscrezione che ha lasciato tutti senza parole.
Flavio Insinna a L’Eredità
L’Eredità è un programma televisivo inventato e messo a punto da Carlo Conti e passato al tanto compianto Fabrizio Frizzi. Una volta che il conduttore ci ha lasciato, la conduzione del programma è passata a Flavio Insinna – sommerso dalle polemiche e critiche per il suo gioco “dei pacchi”.
Prendere un programma portato avanti da Frizzi non è stato facile e, nonostante le varie difficoltà è oggi uno dei più seguiti e apprezzati.
La bomba di Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo ha effettuato un’analisi molto chiara su Libero Quotidiano, lanciando una bomba relativa proprio al conduttore del programma.
Secondo il marito di Maria De Filippi gli ascolti del programma si aggirano sempre dai 5 milioni in su – pari al 23/25% di share. Un buon risultato, considerando il fatto che in molti casi anche i programmi in prima serata abbiano difficoltà a raggiungere tali traguardi.
Ma c’è un altro fattore: il pubblico di maggioranza per Insinna è prettamente femminile proprio perché il suo modo di fare e la simpatia, attrae le donne. L’avreste mai detto?
Si gioca questa partita con Marco Liorni, che piace alle donne per il suo aspetto fisico e un’eleganza innata – sempre perfetta in ogni occasione.