Alessia Marcuzzi è molto amata sui social. La bella conduttrice ha voluto salutare per l’ultima volta una persona che ha segnato in qualche modo la sua crescita
Un lutto che ha colpito in modo particolare la conduttrice de L’Isola dei Famosi. La bella Alessia Marcuzzi si è sentita in dovere di salutare per l’ultima volta un’icona degli anni ’80, un cantante che ha fatto la storia della musica e della moda di quegli anni indimenticabili.
Lutto nella musica, Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi davvero molto triste e amareggiata per la morte di Mark Hollis, l’indimenticabile cantante e polistrumentista del gruppo Talk Talk, che nella prima metà degli anni ’80 ha fatto ballare tutto il mondo partendo dal Regno Unito.
A rendere nota la sua scomparsa, tra gli altri, i tweet del collega The The e del cugino scrittore Anthony Costello. Per adesso però non sono ancora note le cause della sua morte. Il cantante, nato il 4 gennaio del 1955 a Londra, aveva fondato la mitica band nel 1981 insieme a Paul Webb e Lee Harris. Il brano che diede loro la grande popolarità fu “It’s My Life” e “Such a Shame”. Canzoni, che la stessa Alessia Marcuzzi avrà cantato a squarciagola.
Alessia e il triste post sui social
Dopo anni, il ritiro dalle scene. Alessia Marcuzzi ha voluto celebrare la sua grande estrosità, il suo talento e quell’unicità che ha permesso al gruppo di avere notorietà in tutto il modo, con due storie molto toccanti.
Una in cui c’è il bel testo di uno dei loro più grandi successi e l’altro in cui saluta l’artista per l’ultima volta. Alessia ha un buon cuore ed è grata agli idoli che hanno contribuito direttamente o indirettamente alla sua formazione professionale, artistica ed umana. E Mark Hollis ne è sicuramente parte.