Svelata la ricchezza di Kate Middleton che fa impallidire Meghan Markle a pochi mesi mesi dal parto
Kate Middleton è molto amata e, grazie alle indiscrezioni dei tabloid scopriamo avere una grande ricchezza – colpendo e affondando la duchessa Meghan Markle.
Il tesoro di Kate Middleton
La moglie di William ha un bel tesoro messo da parte, superando di gran lunga l’ex attrice Meghan Markle e altri personaggi facenti parte della casa reale.
Come si evince dal Mirror e Express.co.uk. la sua ricchezza non è da valutare in base al marito William erede al trono, bensì per un suo valore personale che si aggira sino a circa 13 milioni di dollari – ovvero i nostri 12 milioni di euro. Ma come è possibile, visto che Kate mentre studiava faceva qualche lavoro part-time quando possibile?
Per capire facciamo il punto della situazione: per la legge britannica, tutte le spese delle duchesse sono spesate dal Principe Carlo o dalla Regina Elisabetta. Se la legge un giorno dovesse cambiare, non ci sono problemi perché Kate ha un bel gruzzolo da parte e può far crescere i suoi figli autonomamente.
Questi soldi che lei ha minuziosamente messo da parte, fanno parte della ricchezza della propria famiglia: insomma, una ragazza borghese ricca da generazioni.
La ricchezza di Meghan Markle
Meghan Markle, nonostante la delusione, resta al secondo posto con i suoi 7 milioni di dollari in banca messi da parte – avuti grazie al suo lavoro di attrice e altri compensi dopo il matrimonio con Harry. Potrebbe inoltre diventare ancora più cospicuo, grazie al piano di divorzio milionario preparato dalla Regina Elisabetta – come da dettaglio in questo nostro articolo.
Nessuno piange miseria, come dicono gli inglesi in questo caso specifico, ma è anche vero che sono dei Reali e come tali pensiamo sia normale abbiano una ricchezza personale.