Meghan Markle, svela il sesso durante il baby shower: “Il Royal Baby sarà…”

Durante il Baby Shower a New York Meghan Markle, ha rivelato alle sue amiche il sesso del futuro Royal Baby. Un Duca o una Duchessina?

Durante il Baby Shower a New York la Duchessa Del Sussex ha rivelato sesso del Royal Baby. Rullo di tamburi, il figlio di Meghan Markle e il Principe Harry sarà una piccola duchessina.

Precisiamo che, non è stata la Markle a rivelarlo direttamente alla stampa, ma molti indizi legati al ricevimento organizzato da Amal Clooney, non lasciano spazio a dubbi.

Dopo la bellissima festa in onore della nuova arrivata, infatti,  un’amica della Duchessa del Sussex ha condiviso una Video Stories, in cui è stato immortalato il buffet ricco di dolciumi, caramelle e decorazioni interamente in rosa, accompagnato dal tag #GIRL.

Meghan Markle: “Duchessina in arrivo”

Artefice del bellissimo e sontuoso buffet, il pasticciere Darcy Miller, noto per essere un panettiere-artista a New York. Anche Miller sul suo profilo personale di Instagram aveva pubblicato le foto raffiguranti i biscottini preparato per il Baby Shower, un post che lo stesso pasticciere ha eliminato a causa dei troppi messaggi privati che chiedevano spiegazioni sul sesso del nascituro. Per non parlare poi dei fiori ricevuti dalla Duchessa, rigorosamente tinti nelle diverse tonalità di rosa.

https://www.instagram.com/p/BuV33FqFJoN/?utm_source=ig_web_copy_link

Meghan Markle e il nome della Duchessina

Sono aperte le scommesse, su quale sarà il nome della nascitura. i sudditi sperano in un dolcissimo omaggio alla madre di Harry, Lady Diana, seppur questo andrebbe contro, a quanto si sa, il protocollo reale.

Ma “Meghan Markle ciò che vuole, ottiene” come disse ironicamente il Pricipe Harry in una vecchia intervista. Anche stavolta farà ‘infuriare’ la regina Elisabetta?

Impostazioni privacy