Uomini e Donne, la scelta di Luigi: “Non è come sembra”

Venerdì primo marzo andrà in onda la scelta di Luigi Mastroianni di Uomini e Donne e, tutto potrebbe essere stato rivoluzionato dentro la villa

Uomini e Donne, la scelta di Luigi: "Non è come sembra"

Irene oppure Valentina? Luigi Mastroianni è pronto a mostrarci la sua scelta durante la puntata speciale al Castello di questo venerdì. Ma cosa è successo?

La scelta di Luigi

Luigi Mastroianni, oggi tronista e ieri la sfortunata scelta di Sara Affi Fella, dovrà scegliere il suo futuro a fianco di Irene oppure Valentina.

Due ragazze completamente diverse tra loro nei comportamenti e nel carattere: mentre Irene è più piccola e spensierata, Valentina ha degli atteggiamenti differenti nati anche dalla sua sicurezza ed esperienza – essendo più grande. 

Sino ad oggi Luigi si è ritrovato nel completo dubbio, visto i tanti litigi con Irene e la grande alchimia con Valentina. E’ già stata registrata parte della scelta dentro la villa, che vedremo durante la serata di venerdì – insieme a quella di Ivan Gonzalez – e da quanto emerso saranno più i litigi che i sorrisi.

Un grande caos che sembrerà portare Luigi proprio verso la scelta ovvia iniziale, ovvero Irene.

L’indizio di Giordano

L’indizio dell’amico Giordano – ex fidanzato della tronista Nilufar – ha aiutato il gossip a focalizzarsi su Irene, visti i suoi like su Instagram sotto le foto della coppia. Ma, secondo alcune indiscrezioni, nulla è come sembra e tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Gli utenti si dividono: alcuni danno per certa la scelta di Irene mentre altri credono che Luigi sia più orientato verso Valentina. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere qualche dettaglio aggiuntivo, per confermare o meno l’idea di tutti.

 

Impostazioni privacy