Aida Yespica in ospedale, tragedia sfiorata per piccolo un taglio sulla mano: ecco cosa è successo alla showgirl venezuelana
Aida Yespica, la scorsa settimana, ha pubblicato un video in cui si mostra in un letto di ospedale con la mano fasciata.
Oggi il settimanale ‘Chi’ rivela il motivo per cui la showgirl è stata ricoverata.
Aida Yespica ricoverata in ospedale per un taglio sulla mano
Il giorno dopo la festa degli innamorati, la showgirl venezuelana ha pubblicato su Instagram un video che ha fatto preoccupare non poco i suoi follower. Il motivo? Dopo aver trascorso una serata romantica insieme al suo compagno,Giuseppe, il giorno seguente ha pubblicato dei video in cui mostra il suo braccio ingessato. I numerosi follower di Aida Yespica le domandato chiesto cosa fosse successo ma la showgirl si è limitata a informare i suoi fan del piccolo incidente alla mano. Non erano trapelate notizie sul suo ricovero, fino ad oggi.
Il settimanale ‘Chi’ ha svelato il perché la showgirl venezuelana si trovava in ospedale e alcuni dettagli inediti riguardanti la faccenda che l’aveva vista protagonista. Secondo quanto riportato dal noto settimanale, Aida Yespica a causa di un piccolo taglio infetto si è dovuta recare urgentemente in ospedale per sottoporsi a diverse operazioni.
Il settimanale Chi rivela dettagli riguardanti l’operazione di Aida
Nella rubrica ‘Chicche di Gossip’ sul settimanale di Alfonso Signorini si legge che il piccolo taglio nella mano destra, mal curato, si stava trasformando in un una tragedia per la showgirl venezuelana.
La ferita sulla mano l’ha costretta ad andare urgentemente in ospedale dove, a causa del tendine reciso, si è dovuta sottoporre a quattro operazioni. Grazie alla riabilitazione, Aida Yespica è riuscita a recuperare completamente l’uso della mano destra.