L’ultimo scatto pubblicato da Chiara Ferragni, nel suo ultimo post, ha indignato non poco i fan, i quali si sono scatenati brutalizzando la nota influencer, moglie di Fedez e madre del piccolo Leone.
L’influencer più in voga del momento, Chiara Ferragni, è nota non solo per essere una Fashion Blogger ma anche per essere la moglie del noto rapper e tatuato Fedez, e madre del dolcissimo Leone. Spesso è volentieri si ritrova nel mirino del web, che la critica per il suo modo di affrontare la maternità, e perché accusata di esporre oltremodo il loro piccolo Leone o di lasciarlo spesso, dai nonni durante i viaggi di piacere o di lavoro.
Un ‘Odi et amo’ verso la bellissima Fashion blogger, che anche oggi a causa di uno scatto si è trovata sommersa da critiche, alcune davvero brutali a causa di uno scatto che poche ore fa, ha pubblicato sul suo profilo personale di Instagram.
Ecco le nuove accuse mosse alla biondissima e sensuale moglie di Fedez.
Chiara Ferragni, lo scatto bollente sui social che ha indignato il web
Solo quale ora fa Chiara Ferragni, ha pubblicato uno scatto sul suo Profilo personale di instagram, che nella sua semplicità si è mostrato abbastanza ‘spinto’, tale da indignare i follower, ma soprattutto gli haters, i quali anche stavolta non sono stati molto clementi con la influencer, la quale si è trovata al centro di un vortice di commenti, di cui alcuni anche estremamente volgari.
La foto in questione ritrae la Ferragni, mentre con le gambe ‘divaricate’ gusta un cono gelato al cioccolato. Potrete immaginare ora il genere di commenti che di qui a poco, leggerete.
Ecco alcuni dei commenti, che accompagnano lo scatto postato dalla Ferragni:
“Le gambe le sai aprire bene da brava cagnetta”
e ancora, tra le accuse di chi ritiene la posa troppo volgare, si legge:
“stavi partorendo o facevi prendere un po’ di aria alla micia?”
Tra i diversi commenti inoltre riferimenti al dubbio che quel buonissimo cono gelato, l’abbia mangiato sulserio, oppure l’abbia gettato, data la sua, definita da alcuni ‘eccessiva magrezza’. Dulcis in fundo non sono mancate le critiche come madre. Infatti alcuni si sono chiesti come la Ferragni facesse a resistere così lontana dal suo bambino, trovando la Ferragni attualmente a Berverly Hills, così come recita la localizzazione dello scatto:
“come fai ad essere dall’altra parte del mondo cosi spensierata senza Leo?”
Chiara Ferragni accusata utilizzare il Botox sul piccolo Leone
Ultimamente la moglie di Fedez, è stata inoltre accusata dal web di fare ‘uso’ sul suo piccolo Leone del botox, ma con ferma e gelida ironia, la Ferragni ha prontamente replicato verso chi ha mosso, tale e ridicola accusa, così:
“Il botox? Io non lo uso, ma faccio un ordine speciale per te”.
L’influencer chiude il commento con una emoticon con bacetto e occhiolino, quasi volendo simulare un tono di sfida.
Ecco lo scatto ‘bollente’ pubblicato da Chiara Ferragni che ha indignato il web:
https://www.instagram.com/p/BuY6INlhwnR/?utm_source=ig_web_copy_link