Lorenzo Crespi ormai è noto per i suoi sfoghi sui social ed è per questo che spesso e volentieri riceve l’attenzione mediatica. Ecco cosa è successo
Lorenzo Crespi ha annunciato di aver chiuso con una delle poche trasmissioni che ancora gli consentiva qualche ospitata di tanto in tanto. Il suo post ha ovviamente fatto molto scalpore, per un motivo particolare e molto triste.
Lorenzo Crespi, il post con cui rompe il silenzio
Lorenzo Crespi, l’attore che ha lamentato più volte di avere poca visibilità e poco spazio nel mondo della Tv moderno, è tornato a far parlare di sé. Dopo un breve ritorno alla ribalta grazie a Barbara D’Urso che raccontò la sua storia piuttosto drammatica, l’attore è finito di nuovo nell’ombra.
Lorenzo ha raccontato:
“Con dispiacere per il passato. I miei rapporti con Domenica live finiscono qui..ora e per sempre. Qualcuno dovrebbe spiegarvi perché forse non vi rendete conto di quanto grave sia stato quello che è accaduto domenica…”
L’attore lamenta un trattamento poco limpido e rispettoso. Insomma, anche la conduttrice di canale cinque è finita nel suo mirino.
Lorenzo e le accuse da cui si difende
Lorenzo Crespi ha raccontato il suo dramma ai fan anche per spiegare poi la sua futura assenza ai programmi di Carmelita. Nel suo sfogo spiega:
Un personaggio pubblico accusato di problemi mentali. Se non lo è un reato ma se minimamente questo personaggio avesse dei piccoli disagi,fragilità,problemi dovuti alla mancanza di lavoro in tante case…
Poi, ha continuato puntato il dito contro tutti e sottolineando la voglia di farla finita:
il reato diventa molto grave..perché c’è anche l’istigazione al suicidio da parte di questa gente..e tutto questo va fermato perché ci sono troppi personaggi trattati come me..
IL suo sfogo termina con una sorta di appello:
Non mi sono mai trovato in vergogne simili in 20 anni di onorata carriera,da 4 anni a questa parte si..e vi chiedo perdono..ritirandomi del tutto da queste schifezze.”
Oggi però l’attore è tornato a parlare ed ha pubblicato dei tweet davvero molto preoccupante. L’attore ha parlato di cassette che contengono delle minacce, proiettili, persone segregate in casa costrette a fuggire e foto che mettono nei suoi i suoi probabili aguzzini. Insomma, l’attore sta passando un altro periodo non proprio bello.
https://twitter.com/lorenzocrespi2/status/1100310400304861184