‘Non si muove più…’ Paura per Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi: resta incastrato sotto i tronchi

All’Isola dei Famosi si è respirato paura durante la prova della settimana. Riccardo Fogli non si è sentito bene

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli nei guai: richiesta squalifica per il cantante
Riccardo Fogli

L’Isola dei Famosi sta diventando un po’ troppo pericolosa per Riccardo Fogli. L’ex cantante di Pooh, ha avuto difficoltà durante la prova settimanale. Ecco cosa è successo.

Riccardo Fogli, paura in diretta a L’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi non ha capito che Riccardo Fogli se l’è vista molto brutta durante la prova settimanale de L’Isola dei Famosi. La diretta ha provocato un po’ di disagi. Il gioco era quello di portare al termine la prova tra maschi contro femmine, ma Riccardo, poco in forma e già provato dalla fame ha avuto non poche difficoltà.

In un primo momento il cantante credeva di essere stato esonerato. Le femmine, inizialmente, non capendo bene il meccanismo del gioco, essendo di numero inferiore, hanno eliminato Brosio e Fogli. Ma poi ci hanno ripensato e hanno deciso di eliminare i più forti e atletici, Maddaloni e Gezzal.

Fogli, tra tradimenti e malori

Non è la prima volta che Fogli ha dei problemi con la fame e con lo stress che provoca l’Isola. E’ una vita dura quella dei naufraghi. Non tutti hanno il coraggio e la forza per resistere a lungo.

Riccardo però sicuramente è stato molto provato anche dai gossip che in questi giorni sono circolati sul suo conto. Pare, infatti, secondo alcuni giornali scandalistici che la moglie l’abbia tradito.

L’indicente in diretta

Fogli è finito per incastrarsi sotto i tronchi durante la corsa al passo del giaguaro. Il gioco ha avuto una piccola battuta d’arresto: è intervenuto Alvin per aiutare Fogli e per non creare scompensi nella gara ha aiutato anche Soleil.

Insomma, alla fine, anche grazie a questo piccolo imprevisto hanno trionfato le femmine aggiudicandosi una ricca ricompensa alimentare: un hamburger per tutte.

Impostazioni privacy