Tiberio Timperi ha confessato ai telespettatori di aver un problema: ecco cosa ha detto il conduttore de La Vita In Diretta
Da due anni, Tiberio Timperi è alla conduzione del contenitore RAI insieme a Francesca Fialdini. La vita In Diretta è uno dei programmi più seguiti della fascia pomeridiana grazie anche alla bravura e simpatia dei due conduttori.
Nella puntata scorsa tra i temi trattati in studio anche quello dedicato alle diete e alimentazione. Il conduttore si è lasciato in una confessione inaspettata, ecco cosa ha detto…
I problemi con il cibo del conduttore romano
Nella puntata de ‘La Vita In Diretta’ si è trattato di un tema importante: rapporto col cibo. Un nuovo appuntamento dedicato alle diete e alimentazione, ospite speciale la bellissima modella e attrice curvy: Giada Desideri, moglie dell’attore e doppiatore Luca Word.
Giada ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata ed in particolare ha spiegato il motivo del suo sovrappeso. La compagna dell’attore Luca Word ha precisato che in parte i suoi chili di troppo dipendono dalla gravidanza ma anche da un alimentazione sbagliata. E proprio qui che il conduttore dagli occhi di ghiaccio si si è lasciato in una confessione inaspettata.
La confessione di Tiberio Timperi in studio
Tiberio Timperi, da settembre dello scorso anno, ha messo su diversi chili. Il motivo? A causa dello stress e di un po’ di depressione. Tutto questo l’ha spinto a mangiare sempre di più e pare che il conduttore mangi molta cioccolata. Tiberio per sdrammatizzare ha precisato:
“Non la spalmo sul pane, ma sulla piadina… che c’ha pure lo strutto”.
Il collega e amico di Francesca Fialdini ha voluto condividere questo suo disagio con i telespettatori. Insomma il conduttore romano soffre di un problema comune non solo in Italia ma in tutto il mondo.