Uomini e Donne trono over: il cavaliere Renato mette in imbarazzo Maria De Filippi, ecco cosa ha fatto nella puntata di oggi
Dopo due appuntamenti dedicati interamente al trono classico, ecco che ritorna su canale 5 il trono over ricco di colpi di scena. Protagonista della puntata di oggi, il cavaliere Renato che ha messo in imbarazzo la padrona di casa, ecco cosa ha fatto.
Il cavaliere Renato tocca Maria De Filippi: imbarazzante momento in studio
Su Canale 5 è andato in onda alle 14:45 il primo appuntamento settimanale dedicato al trono over di ‘Uomini e Donna’, seguitissima trasmissione pomeridiana ideata e condotta da Maria De Filippi. Protagonista indiscusso della puntata di oggi il cavaliere Renato, che ha fatto molto parlare i telespettatori. Il motivo?
Il cavaliere, nella sua lunga presentazione, ha svelato al parterre femminile le sue passione e i suoi hobby, tra cui il ballo. Maria ha pensato bene di fare entrare in studio una ballerina professionista di Amici e far ballare il cavaliere con lei. Ma l’anziano uomo si è rifiutato di ballare con la professionista e ha espresso il suo desiderio di fare un ballo con la padrona di casa. Durante il ballo, il cavaliere Renato ha toccato il lato b di Maria De Filippi, un gesto che ha inevitabilmente scatenato le risate del pubblico in studio e soprattutto ha messo in imbarazzato la conduttrice (continua dopo la foto).
La reazione di Maria De Filippi
Nel momento in cui il cavaliere le ha toccato il sedere, la padrona di casa ha cercato di divincolarsi e sorridendo ha affermato:
“Renato ha una presa pazzesca…Siediti per cortesia…”
L’uomo ha attirato l’attenzione della dama Antonia che ha deciso di ballare proprio con Renato ma Maria De Filippi ha subito precisato ironicamente:
“Attenta Antonia perché Renato ha la mano morta. La signora è fragile quindi attento a come la tratti…”?
L’atteggiamento del cavaliere ha scatenato l’ilarità del popolo del web.