Valentina Dallari, una delle troniste più amate di Uomini e Donne ha dovuto affrontare gravi problemi di salute. Conosciamola meglio
Valentina Dallari, la tronista “rock” che ha incantato il pubblico di Uomini e Donne non ha smesso di far parlare di se per la sua scelta di vita e per la malattia, che piano piano la stava divorando.
Chi è Valentina Dallari
Valentina è nata a Bologna, classe 1993, con una grande passione per tessuti – colori e moda. Sin da piccola si è contraddistinta per il suo carattere alternativo e forte, quasi come se dovesse sfondare un muro o scalare una montagna continuamente.
Un’altra passione è la musica, così forte da trasformare questo semplice piacere in professione facendo la DJ per le migliori discoteche e con un grande riscontro da parte del pubblico.
Tatuata, alternativa e molto particolare – il rapporto con i suoi genitori non è mai stato idilliaco, anche se oggi le cose sembrano essere nettamente migliorate.
E’ approdata a Uomini e Donne come tronista e ha subito catturato l’attenzione da parte dei telespettatori: un’aspetto così alternativo con un’animo molto dolce e sensibile. Un percorso coerente e apprezzato, sino alla scelta per Andrea Melchiorre che si è poi conclusa poco tempo dopo.
Vita privata e malattia
Ma Valentina non è scomparsa dal gossip, purtroppo non per i suoi amori ma per i gravi disturbi alimentari che l’hanno travolta. Il voler piacere e lavorare nel mondo dello spettacolo, l’hanno portata a credere che:
“dimagrendo sarei stata più bella e avrei lavorato di più”
Una decisione che le è sfuggita di mano, arrivando a pesare sino a 39 chilogrammi.
Un ricovero in clinica per 11 mesi è stato obbligatorio per lei, convinta dai genitori e dal fidanzato Alessandro De Luca. Oggi Valentina sta meglio, si sta riprendendo e siamo certi che la sua vita non avrà più affondi del genere.