Vieni da me, Laura Freddi scoppia in lacrime “Mi ha sconvolto la vita”

Laura Freddi, ospite d’onore nel salottino di Caterina Balivo. L’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ in lacrime durante l’intervista. Ecco che cosa è accaduto.

Durante la puntata di oggi, 26 Febbraio, ospite d’onore nel salottino di Caterina Balivo, l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’, Laura Freddi, la quale durante lo spazio de ‘Le Canzoni del cuore’ si è raccontata ai telespettatori a cuore aperto. Attimi di vera commozione in studio. Ecco che cosa è accaduto.

Laura Freddi si racconta: “Non mi è mai successo in vita mia”

L’intervista alla bellissima ex ragazza di ‘Non è la rai’ nel bel mezzo della sua intervista ha ricevuto da parte della sua dolce metà, Leonardo D’amico, una romantica sorpresa. Infatti è andato in onda un video che racchiudeva i momenti salienti, della loro bellissima storia d’amore, e un tenerissimo messaggio, del suo compagno:

“Abbiamo passato momenti d’amore straordinari insieme. Ma ora in tre l’amore ci ha illuminato”.

Un video-messaggio per il quale Laura Freddi non è riuscita a trattenere le lascrime. La Freddi, a cuore aperto ha raccontato poi al suo pubblico, di come ha conosciuto il suo compagno, un fisioterapista, con cui lo scorso anno ha dato alla luce, la loro piccola Ginevra. Ecco che cosa ha raccontato

“L’ho corteggiato io, non mi è mai successo in vita mia. Lui è un fisioterapista, mi infortunai due dita e andai da lui”.

Laura Freddi parla della piccola Ginevra e scoppia in lacrime: “Mi ha sconvolto la vita”

Laura Freddi, ai microfoni di Caterina Balivo, a Vieni da me, parla del suo più grande dono che la vita le ha riservato, sua figlia Ginevra, la sua “cicciottona, bellissima”, la cui nascita ha letteralmente sconvolto, come racconta la showgirl, la sua vita, e che l’ha resa una donna “completa” sotto ogni punto di vista:

“Mi ha cambiata, mi mancava un pezzettino, una donna senza un figlio si può realizzare, ma per me è stato un regalo e adesso me la godo tutta”.

Poi prosegue non riuscendo a trattenere le lacrime dalla commozione, che l’arrivo della sua piccola Ginevra è stato come “vedere un film bianco e nero che poi diventa a colori”. 

Il Clima poì si è fatto un pò più teso, quando Caterino Balivo, raccontando alla Freddi di aver seguito la sua Gravidanza, siccome anche lei in quel periodo era in attesa, ha introdotto un tema molto delicato, e probabilmente dolente alla Freddi, ovvero di un ‘aborto’ che la showgirl, ha subito tempo fa:

“Da quella volta ho avuto sempre paura o non ho avuto l’occasione speciale per chi potesse essere il padre di un mio eventuale figlio, ho lottato tanto”.

Fiori D’arancio per Laura Freddi e Leonardo D’amico?

Come ben ricorderete lo scorso anno, la coppia annunciò il loro matrimonio, che probabilmente si svolgerà secondo i rumors nell’autunno di quest’anno.

a sigillare il loro grande amore, la piccola Ginevra, la quale non appena sarà in grado di camminare, sarà proprio lei a portare le fedi nunziali.

Ecco che cosa dichiarò la Freddi in una vecchia intervista:

“ABBIAMO FATTO LA PROMESSA DI MATRIMONIO E APPENA LA BAMBINA SARÀ IN GRADO DI PORTARE LE FEDI ALL’ALTARE CI SPOSEREMO”

Impostazioni privacy