“Che cavalla, sei da montare” Alessia Marcuzzi offesa davanti a tutti

Alessia Marcuzzi, la bellissima conduttrice dell’Isola dei Famosi, offesa davanti a tutti. Ecco cosa è successo alla presentatrice

Alessia Marcuzzi offese sui social

Alessia Marcuzzi la conduttrice dell’Isola dei famosi, torna a parlare di se. Dopo l’ultima puntata dell’Isola, Alessia è tornata a sfoggiare con grande orgoglio le sue bellissime gambe, che come sempre hanno fatto impazzire il pubblico.

La conduttrice infatti, ha indossato un vestito di Versace, molto bello, con uno spacco vertiginoso sul seno, che lasciava poco all’immaginazione.

Alessia Marcuzzi offesa su Instagram

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate e seguite di sempre, torna di nuovo a far parlare di se. La conduttrice infatti, è molto attiva sui social e spesso e volentieri pubblica foto del post puntata sfoggiando i bellissimi look e vestiti di Versace.

Proprio alla fine della puntata di ieri, infatti, Alessia Marcuzzi, come suo solito, ha  pubblicato una foto sul suo profilo social. Tempestivi sono stati i commenti positivi sulla bellissima Alessia, complimentandosi per il suo corpo, che nonostante l’età riesce a mantenere il suo fisico in forma e ben allenato. Ovviamente, come sempre, sotto alla foto della bella Marcuzzi, non sono venuti a mancare i commenti degli haters . Uno in particolare infatti, è saltato agli occhi di molti utenti, sicuramente proprio perché era completamente fuori luogo. Alessia è una donna molto bella e molto spesso le capita di ricevere commenti di questo genere, come appunto questo di un utente:

https://www.instagram.com/p/Bua9YY2BzWz/

 

“Che cavalla, sei da montare”

Sicuramente è un commento decisamente fuori luogo che non è passato inosservato ai followers della bellissima conduttrice.

Nonostante ciò, però, Alessia non da importanza a questi commenti, anzi tira avanti per la sua strada, facendo sognare i suoi followers con le foto che posta quotidianamente sul suo profilo social.

Impostazioni privacy