Chi è Irene Capuano, la corteggiatrice di Luigi Mastroianni in Uomini e Donne? Scopriamo vita privata, lavoro e curiosità
Carina e spigliata, Irene Capuano è la corteggiatrice di Uomini e Donne che ha conquistato il cuore del bel tronista Luigi Mastroianni. Ma cosa sappiamo di lei?
Chi è Irene Capuano
Irene è una ragazza nata a Roma, il 15 dicembre 1998 e vive ancora con i suoi genitori alla quale è molto legata. La corteggiatrice ha conseguito il diploma e ha preso la decisione di lavorare per realizzare il suo sogno nel campo nella moda: attendendo che si realizzi, lavora in un centro sportivo come segretaria – coniugando così anche il suo amore per lo sport e l’allenamento.
La ragazza è affascinata dal mondo dello spettacolo e sogna, un giorno, di poter diventare proprio come Giulia De Lellis e sfondare come influencer. Tutto questo ha condotto Luigi Mastroianni – vista la presa in giro di Sara Affi Fella – a dubitare sempre della sua buona fede nonostante lei abbia dimostrato sentimenti veri.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non si hanno molte notizie in merito, a parte un piccolo fidanzamento con Luca Salvati ma nessuno dei due ha mai confermato il coinvolgimento.
Oltre questo, c’è stata una lunga convivenza con un ragazzo che aveva circa 10 anni più lei – una storia finita per questioni di gelosia e differenza d’età.
Irene Capuano a Uomini e Donne
Irene arriva a Uomini e Donne per corteggiare Luigi Mastroianni e sono stati molti gli episodi di tensione tra i due. Luigi ha sempre dichiarato di non fidarsi di lei a tal punto da volerla rimandare a casa, per poi riprenderla e portarla nella villa al Castello.
Secondo le indiscrezioni Irene è la scelta di Luigi, come si potrà confermare domani durante la puntata speciale di Uomini e Donne.