La corteggiatrice di Uomini e Donne Sonia Pattarino, chi è la ragazza che ha fatto perdere la testa a Ivan Gonzalez? Conosciamola meglio
Sonia Pattarino è colei che ha fatto perdere la testa a Ivan Gonzalez a Uomini e Donne. Ma cosa sappiamo di lei e della sua vita privata?
Chi è Sonia Pattarino
Sonia Pattarino, classe 1987, nasce a Sassari ed è una ragazza molto legata alla famiglia. Non si sanno molte cose su di lei se non il suo grande amore per gli animali, il mare e i tatuaggi.
All’età di 26 anni si è sposata con un uomo molto più grande di lei, aprendo un’attività in comune – negozio di abbigliamento – realizzando così uno dei suoi sogni. Purtroppo, come da lei raccontato, suo marito ha abbandonato l’Italia partendo improvvisamente per Bali.
La ragazza non ha dovuto affrontare solo il divorzio e la delusione per quell’amore distrutto, ma anche la sua vita professionale: il negozio è stato ceduto completamente a lei, che si è dovuta rimboccare le maniche per non rischiare il fallimento.
Crede nell’amore, quello vero, ma ha tanta paura di non riuscire a trovare l’uomo perfetto.
Sonia Pattino a Uomini e Donne
Il suo coraggio torna farsi vivo quando prende la decisione di partecipare al programma di Maria De Filippi, cercando di capire se fosse o meno la strada giusta.
Questo l’ha portata a conoscere lo spagnolo Ivan Gonzales con la quale ha condiviso momenti molto importanti – anche se non mancanti di incomprensioni.
Sonia dovrebbe essere la scelta del cuore di Ivan, come potremo vedere e confermare durante la puntata speciale di domani di Uomini e Donne.