Domani potremmo assistere alla scelta dello spagnolo di Uomini e Donne Ivan Gonzalez e al suo lieto fine
Domani a Uomini e Donne si potrà assistere alla doppia scelta, ovvero quella di Luigi Mastroianni e quella dello spagnolo Ivan Gonzalez. Chi avrà scelto?
La decisione di Ivan
Ivan Gonzales è il modello spagnolo che ha conquistato il cuore di Valeria Marini, durante la partecipazione del reality Temptation Island, oggi tronista molto apprezzato.
Un trono molto particolare il suo, fatto di incomprensioni e cambi di idee soprattutto da parte delle corteggiatrici che sembravano non apprezzarlo per come si mostrava. Alla fine dell’avventura, con tanta fatica, sono arrivate Sonia e Natalia – completamente diverse l’una dall’altra e con un carattere molto forte.
Mentre Sonia è rimasta sempre coerente con i suoi sentimenti, Natalia è stata criticata per aver provato a conoscere – proprio a ridosso della scelta – il nuovo tronista Andrea Zalletta.
La scelta di Ivan
Nonostante questo scivolone, Ivan ha deciso di portare nella Villa di Uomini e Donne sia Natalia e sia Sonia, passando un week end romantico e provando a conoscersi meglio.
Dalle prime anticipazioni degli utenti e grazie al Vicolo delle News si intuisce che sono stati giorni particolari, fatti di discussioni e dubbi. Nonostante questo Ivan ha scelto Sonia Pattarino:
“ho portato sempre l’italia nel cuore, per questo spero mi porti l’amore”
Sempre secondo le indiscrezioni, la corteggiatrice ha detto si molto entusiasta e senza aspettare un attimo per abbracciare il suo nuovo fidanzato.
Il parere degli utenti
Secondo gli utenti e telespettatori, la scelta di Ivan è stata corretta e non hanno dubbi sul fatto che Natalia tornerà in studio per continuare il tuo corteggiamento al nuovo tronista, Andrea Zalletta.
Non ci resta che aspettare domani per vedere la scelta e nei prossimi giorni quello che farà Natalia.