Le parole di Michelle Hunziker su Adrian hanno rimbombato sino all’orecchio di Claudia Mori che sbotta e le replica contro
Il film evento Adrian è scomparso dal palinsesto Mediaset dopo e tante critiche e il flop. Ma Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, non ci sta e risponde anche alle accuse sollevate da Michelle Hunziker.
Claudia Mori su Adrian
Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, si è sentita presa in causa per il progetto evento che è stato sommerso di insulti e critiche. Prima il flop di ascolti e poi la sua sparizione dal palinsesto Mediaset accompagnato dalle parole non gradite di Michelle Hunziker.
La Mori ha voluto rilasciare un’intervista su Repubblica per definire cosa ci sia di vero e cosa no, dietro a tutto questo caos mediatico del film evento di suo marito:
“Adriano è vittima di una forte bronchite, per quello il programma è slittato”
Evidenziando che il marito avrà bisogno di una lunga convalescenza a riposo e senza tutto questo caos. Sempre durante l’intervista le viene chiesto se, il fallimento del programma, non sia dovuto al flop di ascolti:
“non è un fallimento quando una serie è appena iniziata”
Confermando poi che con Adriano tutto è possibile, anche le sorprese non ancora immaginate:
“ha avuto ascolti ragionevoli e molti complimenti”
Le parole contro Michelle Hunziker
Ci sono state però critiche di Michelle Hunziker e Milo Manara che non sono state prese bene dai coniugi Celentano:
“non capisco le sue critiche, la maggior parte offese personali e non professionali”
Evidenziando che lo stupore di Michelle per una presunta frase sessista durante la messa in onda del film evento, non viene compresa e giustificata.
Stesso discorso vale per Milo Manara, che ha chiesto la revoca della firma al cartoon:
“non ci spieghiamo cosa sia accaduto”