Belen Rodriguez ha fatto un’entrata molto particolare questa sera su Sanremo Young: il programma ha voluto con lei anche l’ex marito Stefano De Martino
Belen Rodriguez è da sempre molto amata. L’ex moglie di Stefano De Martino, pochi minuti fa, durante la diretta di Sanremo Young, il programma dove lei ricopre il ruolo di giurata si è fatta male in diretta. Ecco cosa le è successo.
Belen si fa male in diretta
Una puntata speciale quella di Sanremo Young. Belen Rodriguez ha dovuto condividere il palco con il suo ex marito Stefano De Martino. Nonostante siano stati più volti smentiti i gossip da parte di entrambi, i due non hanno resistito alla tentazione di poter dividere ancora una volta, come un tempo in Selfie, il palco.
Al tempo però, Belen era in coppia con Andrea Iannone e i due spesso si punzecchiavano. Adesso entrambi sono single. Stefanpo ha aperto le danze con Antonella Clerici donandole dei bellissimi fiori. Dopo un ingresso stupendo, Belen ha tenuto però per qualche secondo i fiori della presentatrice.
L’incidente in diretta
Belen, nel tenere le rose regalata alla padrona di casa da Stefano De Martino, si è fatta male: le spine le hanno punto le dite ed è fuoriuscito del sangue. L’argentina l’ha fatto presente suscitando curiosità e ilarità, proprio per il fatto che le aveva portate il suo ex.
I due, ovviamente, si sono lasciati andare anche ad una serie di battutine. Tipo, dopo l’esibizione di Belen con il tenore dei Young, la Clerici ha chiesto il parere al ballerino e lui ha ironicamente detto, temendo di non dare un giudizio apprezzato dalla sua ex, ha detto:
‘Io parlo solo in presenza del mio avvocato’
Insomma, i due hanno sicuramente reso la puntata più interessante dando una bella gatta da pelare a Maria De Filippi con la sua Scelta su Canale Cinque.