Barbara D’Urso, Fabrizio Corona, fa un appello alla regina indiscussa di Canale Cinque, in un intervista radiofonica con Turchese Baracchi
E’ ormai da tempo, che Fabrizio Corona, è in conflitto con la regina di Canale Cinque, Barbara D’Urso. Come infatti sappiamo, Barbara D’Urso è in conflitto con il paparazzo proprio per alcuni problemi che lo stesso Fabrizio ha provocato all’immagine del figlio della bellissima conduttrice.
Qualche anno fa, infatti, Fabrizio Corona, ha pubblicato senza permesso, il viso del figlio di Barbara nella prima pagina del suo giornale. Come sappiamo infatti, Barbara tiene molto alla privacy dei suoi figli e questa cosa l’ha veramente turbata.
Fabrizio Corona, il perdono della conduttrice
Fabrizio Corona recentemente non finisce mai di sorprendere e proprio ieri, durante intervista, radiofonica con Turchese Baracchi, ha infatti confessato di voler avere di nuovo un rapporto civile con la conduttrice di Canale Cinque. L’ex paparazzo infatti, ha dichiarato queste parole alla mittente radiofonica:
“Vorrei fare pace con Barbara d’Urso. Uno ripensa alle cose che ha fatto e ora sono un una fase di richiesta di pace nei suoi confronti”.
In passato, Fabrizio oltre ad avere dei problemi con la conduttrice Barbara D’Urso, li ha avuti anche con la bella conduttrice del Grande Fratello Ilary Blasi. In occasione proprio del litigio con la conduttrice, il paparazzo le fece un complimento:
“Mi spiace dirlo, ma devo dire una cosa giusta: una grande signora della televisione che fa programmi con grandi ascolti – e non mi vergogno a dirlo, non la nomino mai – è Barbara d’Urso, piaccia o no, è una signora conduttrice, la Blasi no. La signora d’Urso non mi avrebbe mai spento il microfono”.
Al momento i rapporti tra i due, sono ancora molto difficili, tanto che la d’Urso ha dovuto ricorrere per vie legali.