Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi tra bufera social e critiche: “Io faccio quello che mi pare”

Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata travolta da un’insolita bufera social e molte critiche in merito ad un naufrago. Cosa sta accadendo?

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi spiazza tutti: "Bacio nella notte è nata una coppia"
Alessia Marcuzzi

A L’Isola dei Famosi tutto è possibile, ma Alessia Marcuzzi non ci sta e risponde duramente a tutte le critiche e alla bufera social che si è innescata a causa di uno dei naufraghi.

I naufraghi del reality

La padrona di casa del reality che si svolge in Honduras è sempre sotto l’occhio del ciclone, a causa dei suoi look oppure dei naufraghi che non sempre seguono una linea di stile e coerenza.

Se l’anno scorso il tutto era stato minato dal cannagate, quest’anno sembra proprio che i naufraghi non abbiano un codice comportamentale e abbiano trasformato un semplice reality in un campo di battaglia. Ma, tra i tanti che sbottano ad ogni occasione, una fra tutte ad essere “disturbatrice” sembra Soleil Sorge. 

Da quanto la ex fidanzata di Luca Onestini, ha posato i piedi in spiaggia gli equilibri in Honduras si sono completamente distrutti e non passa giorno che non ci sia un litigio o una presa di posizione. In tutto questo, perché prendersela con la Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi nella bufera

Sui social è nato un vero e proprio dibattito tra la conduttrice del reality e vari utenti. Per capire bene di cosa stiamo parlando, proviamo a fare un piccolo passo indietro: i telespettatori hanno la convinzione che la Marcuzzi e i produttori “proteggano” la naufraga Soleil, tanto che il suo modo di fare piaccia per fare il tanto gradito picco di ascolti.

Queste critiche sono state mosse proprio sul profilo Instagram della Marcuzzi, creando un caos mediatico particolare. Ma la conduttrice non ha lasciato perdere, rispondendo duramente:

“guarda io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuna”

Un duro botta e risposta, dopo aver letto i tanti commenti che citavano “Soleil protetta dalla Marcuzzi e tutta la produzione” :

“il mio pensiero può non piacerti, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché non me ne viene in tasca nulla”

Il fatto è, sempre secondo gli utenti, che nessuno prende provvedimenti al comportamento di Soleil e la cosa sembra loro sospetta. 

https://www.instagram.com/p/Bua9YY2BzWz/

Impostazioni privacy