Isola dei famosi 2019: Jeremias Rodriguez si commuove parlando della sua famiglia e del piccolo Santiago, figlio di Belen: ecco cosa ha detto
Lo scorso gennaio, Alessia Marcuzzi ha dato il via alla 14° edizione dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale 5. Quest’anno, la conduttrice ha scelto due opinioniste donne: Alba Parietti e Alda D’Eusanio: donne forti e senza peli sulla lingua.
Nelle scorse settimana, sull’isola sono approdati due nuovi naufraghi: Jeremias Rodriguez e Solei Sorge, tra i due è già scoppiata la passione. Ma il fratello di Belen e Cecilia inizia a sentire la nostalgia di casa.
Jeremias Rodriguez si commuove parlando della sua famiglia
Sono trascorse poche settimane da quando il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha lasciato l’Italia per vivere una nuova esperienza televisiva in Honduras. Jeremias già sente la mancanza della sua famiglia ed in particolare del piccolo Santiago De Martino, suo nipote. Il piccolo Santiago è nato dall’amore tra la showgirl argentina e Stefano De Martino: ad aprile di quest’anno spegnerà ben sei candeline.
Jeremias, già durante la partecipazione alla scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’, aveva fatto emerge il suo carattere dolce e soprattutto l’importanza che ha per lui il concetto di ‘famiglia’. Il giovane ragazzo ha sempre precisato di avere un bel rapporto con le sorelle e che grazie a loro è riuscito a trovare il suo equilibrio.
Le parole di Jeremias Rodriguez per suo nipote: Santiago De Martino
Durante un fuori onda, Jeremias Rodriguez si è lasciato andare in una commuovente confessione. Tra le lacrime, il fratello di Belen e Cecilia ha dichiarato che sente la mancanza della sua famiglia ed in particolare di suo nipote, Santiago De Martino:
“Mi manca la mia famiglia. Mi manca Santiago. Quando tornerò a casa, i grandi saranno sempre uguali mentre i piccoli crescono in fretta e cambiano. Non parlavo mai di questi miei momenti. Adesso ho imparato a lasciami andare”.