“Li ho persi tutti…” Caterina Balivo, il triste cambiamento fisico dopo la gravidanza

Caterina Balivo ha condiviso con tutti il suo sconforto per non avere più una cosa che prima la gravidanza era un po’ il suo marchio. Ecco cosa ha rivelato

Caterina Balivo è una delle conduttrici più seguite sui social. La bella napoletana però proprio poche ore fa, ha condiviso con tutti la sua triste constatazione. Ecco cosa ha raccontato nell’ultimo posto.

Caterina Balivo, l’aspetto cambiato dopo la gravidanza

Caterina Balivo è sempre al centro dell’attenzione sui social. In tanti la seguono sui social non solo per complimentarsi con lei ma anche per criticarla. Alcuni le hanno più volte fatto critiche anche relative al suo sospetto fisico.

Lei è da sempre stata una bella ragazza, ma non è completamente riferibile ai canoni di bellezza moderni e a questo qualcuno non piace. Bisogna adire però che, oggi, sono tutte uguali, ben venga chi si distingue. Lei stessa però ha parlato di un cambiamento fisico dopo la gravidanza relativo in particolare ai suoi capelli.

Da riccio a Liscio dopo la prima gravidanza

Dopo il primo figlio, Caterina ha notato che i suoi capelli ‘hanno preso una brutta piega’. In che senso? Da ricciolina sbarazzina è diventata liscia come una tavoletta. Il motivo non ci è dato saperlo.

Quello che possiamo sicuramente dire è che la Balivo ha risentito di questo cambiamento e ha provato, come lei stessa ha scritto, a ritrovare i riccioli di un tempo. Pare che dopo la seconda gravidanza i suoi capelli, con l’aiuto di un po’ d’acqua di mare riescono a darle il mosso di un tempo.

Per parlare di quanto le è accaduto dopo essere diventata mamma, Caterina ha scritto tutto dal suo profilo Instagram. Ovviamente, nel giro di qualche minuto, tantissime mamme hanno espresso la loro opinione in merito, condividendo la stessa pena o speranza nel percorso inverso.

 

 

https://www.instagram.com/p/BudY3QyAxzF/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy