Un botta e risposta social intenso quello dei due protagonisti di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi con frecciatine e giri di parole inaspettati
A Uomini e Donne non si placa il duro scontro tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, con le stories Instagram dal botta e risposta corale dei due ex corteggiatori.
Andrea contro Antonio
La questione dei due corteggiatori più seguiti in questo momento, non è più se abbiano o meno dedicato del tempo a Teresa Langella, ma il loro botta e risposta social che non ha alcuna intenzione di placarsi.
Nonostante i due potrebbero parlarsi tramite cellulare – Andrea ha appena confermato che possiedono entrambi i numeri dell’altro – preferiscono discutere tramite Instagram.
La questione nasce dopo tutto “lo show” di ieri sera e il grande monologo – come da parole di Andrea – di Antonio Moriconi sempre sui social fornendo un aneddoto particolare tra contadini e letame.
Le parole di Andrea
Andrea Dal Corso, dopo tutto il trambusto e il caos mediatico legato alla scelta di Teresa è tornato sui social e ha deciso di rispondere ad ogni tipologia di provocazione che potrebbe essere mossa.
Così ha fatto poco fa su Instagram dedicando la sua stories ad Antonio – anche se non cita il nome:
“invece di fare lo show per rosicchiare qualche follower, puoi scrivermi o chiamarmi quando vuoi”
Aggiungendo
“il letame di cui parli ti ha portato fortuna, perché dopo tre quattro giorni hai avuto una delle agenzie più conosciute”
Chiarendo bene il concetto e terminando con una frase che sicuramente non passerà inosservata:
“smettila di giudicare e denigrare come hai sempre fatto – perché si vede che non sai fare altro”