Lo spagnolo Ivan Gonzaleza è uno dei tronisti di Uomini e Donne partito in sordina, per poi conquistare il cuore di tutti. Ma chi è lontano dalle telecamere?
Il modello spagnolo Ivan di Uomini e Donne ha lasciato il segno, muovendosi piano e arrivando sino al suo obiettivo finale. Conosciamolo meglio.
Chi è Ivan Gonzalez
Ivan è nato a Jerez de la Frontera – Spagna – il 17 gennaio 1992. Una vita non facile, colma di dolore, visto che la mamma è sempre stata molto impegnata quando era piccolo mentre il padre è mancato quando ha compiuto 27 anni, per questo motivo è molto attaccato ai suoi nonni.
Sono stati proprio i nonni a crescerlo, educarlo e renderlo la persona che vediamo oggi con sani principi e un’educazione di altri tempi. Ivan non aspetta di diventare maggiorenne ma decide di lavorare sin da piccolo, così da poter aiutare in casa e non far mancare nulla a nessuno.
Oggi vive in Spagna, fa il modello e la sua più grande passione sono le moto. Nella sua terra natia ha partecipato a numerosi reality come Mujeres Y Hombres (la versione spagnola del programma di Maria de Filippi), dove ha frequentato Ruth ma senza trovare l’amore – e poi Supervivientes dove si incontra con Paola Caruso e ha un breve legame.
Indimenticabile la sua partecipazione a Temptation Island Vip, come tentatore di Valeria Marini con la quale instaura un rapporto molto speciale (tanto che la Marini si è lasciata con il fidanzato Patrick).
In patria Ivan è molto famoso ma il suo desiderio era di provare la fortuna anche qui in Italia.
Il suo sono nel cassetto? Avere una famiglia felice e dei bambini il prima possibile.
Ivan a Uomini e Donne
Dopo il successo di Temptation Island, Maria De Filippi lo invita come tronista e la formula sembra proprio funzionare. Abbiamo conosciuto un lato di Ivan molto diverso in questi mesi e il suo percorso non è stato facile.
Nonostante tutto il momento della scelta in Villa è arrivato e nella puntata del 1° marzo potremmo capire se opterà per Sonia Pattarino oppure Natalia – anche se i rumors hanno confermato la preferenza per corteggiatrice sarda Sonia.